Privacy Policy

Termini e condizioni

I presenti termini e condizioni d’uso definiscono l’accordo tra Lei (di seguito tu o l’utente) e ArMa Informatica snc con sede legale in via G. Giusti, 12, Venezia Mestre, 30173, codice fiscale e numero di iscrizione P.I. 03938350273 (di seguito ArMa Informatica o Noi) e si applicano all’utilizzo del software Easy Guide per dispositivi mobili (di seguito App EasyGuide o App) e del nostro sito web www.easyguideveneto.it. I presenti Termini e Condizioni di utilizzo sono di seguito denominati Accordo. Accedendo e / o utilizzando l’App e il Sito Web Accetti i Termini e le Condizioni del presente Accordo e l’Informativa sulla Privacy accessibile su www.easyguideveneto.it (di seguito l’Informativa sulla Privacy).

Il sito web consente di visualizzare dei percorsi per dispositivi mobili relativi a una città selezionata tra quelle disponibili (di seguito contenuto digitale), con la possibilità di acquistare delle spiegazioni più approfondite o dei servizi, e comprende un portafoglio digitale (di seguito: il Wallet) in cui verranno registrati gli sconti accumulati dall’utente per acquisti presso gli esercenti aderenti all’iniziativa ed individuati nella guida di viaggio.

Per gli acquisti o i servizi acquisiti da terze parti segnalate, indicate o evidenziate sulla APP ArMa Informatica in ogni caso, non può essere considerato parte, o responsabile per qualsiasi obbligo derivante dal contratto di acquisto tra l’utente e il venditore terzo e sarai soggetto ai termini e alle condizioni di vendita e alla politica sulla privacy fornite da tali terze parti.

1. I limiti della licenza
ArMa Informatica concede all’Utente una licenza limitata non esclusiva, non trasferibile e revocabile per accedere e / o utilizzare l’App Easy Guide, soggetta ai presenti termini e alle condizioni e all’ informativa sulla privacy. Sei responsabile dell’ottenimento dell’accesso al servizio e tale accesso può includere tariffe di terze parti come i costi del provider di servizi Internet o qualsiasi altro costo. Sei autorizzato a utilizzare il servizio solo per uso personale non commerciale.

2. Condizioni di vendita
Tutti i pagamenti avvengono tramite i sistemi di pagamento di PlayStore e AppStore. Accetti che ArMa Informatica non sarà responsabile per eventuali problemi riguardanti transazioni finanziarie e monetarie tra te e qualsiasi altra parte. ArMa Informatica non può essere ritenuta responsabile per perdite o danni da errori o transazioni non valide elaborate all’interno dell’app. Una volta che l’utente ha effettuato l’accesso al contenuto digitale su un dispositivo mobile, l’utilizzo e il download del contenuto digitale sarà limitato solo su questo specifico dispositivo mobile. Accetti che l’app permetta l’utilizzo dei contenuti scaricati per 1 (un) anno dalla data di acquisto del contenuto digitale. Tale termine finale è obbligatorio e una volta scaduto l’utente riconosce che perderà il diritto di accedere al servizio e al contenuto digitale acquistato.
Ar.Ma informatica non è in alcun modo responsabile per i prodotti che vengono pubblicizzati nell’app.

3.1 EasyGuide App

È possibile scaricare l’app Easy Guide compatibile con il sistema operativo del dispositivo mobile come acquisto in-app tramite l’Apple App Store o l’Android App Store e l’app può essere scaricata gratuitamente su tali piattaforme. La versione gratuita dell’App può variare in base alle diverse piattaforme e ArMa Informatica si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso per i propri prodotti acquistabili con l’APP. L’app è disponibile solo per il sistema operativo del dispositivo mobile iOS dalla versione 4.1 e il sistema operativo del dispositivo mobile Android dalla versione 8. Avrai bisogno di un browser web supportato per utilizzare il sito web, accedere all’app e scaricare il contenuto digitale. Riconosci e accetti che Arma Informatica possa cessare di supportare un browser web specifico e che l’utilizzo continuo del sito web e dell’app richiederà il download di un browser web supportato. Potremmo modificare o terminare l’app di volta in volta, per qualsiasi motivo e senza preavviso. Potresti non essere più in grado di accedere all’app dopo 1 (un) anno in seguito al download dell’app dall’app Store.
L’app Easy Guide per funzionare sul proprio “smart phone” necessita che sia attiva la connessione dati o l’accesso ad apposita rete internet e che sia attivata la funzione di geolocalizzazione.
I costi inerenti all’utilizzo ed alla connessione alla rete internet o all’utilizzo dei dati necessari al funzionamento dell’App Easy Guide sono completamente a tuo carico.
L’app Easy Guide funziona sul tuo “smart phone” utilizzandone la batteria, in caso di esaurimento della carica della stessa la App non può funzionare e nulla può essere imputato a Arma informatica in tali evenienze.

3.2. Wallet

EasyGuide App può comprendere un wallet in cui verranno registrati gli sconti accumulati dall’utente per acquisti presso gli esercenti aderenti all’iniziativa ed individuati nella guida di viaggio (di seguito: gli Esercenti).
Il wallet viene attivato dal soggetto che ha fornito all’utente i dati per il download e l’accesso a EasyGuide App (di seguito: il Distributore), su insindacabile valutazione del Distributore medesimo; né ArMa Informatica né gli altri soggetti coinvolti nell’operazione, a qualsiasi titolo, potranno essere in alcun caso chiamati a rispondere della mancata abilitazione del wallet.
Il Wallet consentirà all’utente di utilizzare buoni sconto per gli acquisti che verranno effettuati presso gli Esercenti convenzionati; nel Wallet viene indicato il controvalore iniziale di tali sconti.
Al momento dell’acquisto l’utente dovrà esibire l’app all’Esercente per richiedere l’applicazione del predetto sconto.
L’utente si impegna a registrare nell’app i dati relativi all’acquisto effettuato (Esercente già georeferenziato che appare automaticamente nel Wallet, importo speso, sconto applicato).
Per ogni acquisto effettuato con le modalità sopra descritte, il controvalore degli sconti presente nel Wallet verrà ricaricato automaticamente per un importocalcolato in misura percentuale rispetto all’ammontare della spesa effettuata al netto dello sconto applicato.
La percentuale di sconto applicata varia a seconda della tipologia merceologica.
La validità degli sconti presenti nel Wallet è limitata a 3 mesi dall’attivazione dell’app ovvero dall’inserimento di nuovi sconti ai sensi del periodo che precede.
Né ArMa Informatica né gli altri soggetti coinvolti nell’operazione, a qualsiasi titolo (quali la Rete I Love Tourists e le imprese aderenti alla Rete I Love Tourists, non potranno essere in alcun caso ritenute responsabili nell’ipotesi in cui gli Esercenti dovessero rifiutare, per qualsiasi motivo, di applicare gli sconti di cui al Wallet, nel periodo di validità degli stessi.

4. Lingue
La disponibilità dei contenuti digitali in diverse lingue è limitata alle lingue disponibili al momento dell’acquisto. Ci riserviamo il diritto di modificare e / o terminare le lingue disponibili a nostra esclusiva discrezione, in qualsiasi momento e senza previo consenso. La lingua dei contenuti è la stessa della lingua settata del dispositivo personale.

5. Eleggibilità
È necessario avere almeno diciotto (18) anni per eseguire gli acquisti sul sito web. Utilizzando il sito web e / o l’app, l’utente dichiara e garantisce di disporre di tutti i diritti, l’autorità e la capacità necessari per stipulare il presente contratto in conformità con le leggi applicabili. Con la sottoscrizione del presente contratto, l’utente dichiara e garantisce inoltre che tutte le informazioni di acquisto inviate sono veritiere e accurate e che accetta di mantenere l’accuratezza di tali informazioni. Il tuo accesso all’app può essere interrotto in qualsiasi momento senza preavviso, se fornisci informazioni non veritiere, imprecise, non aggiornate o incomplete. Sei responsabile del mantenimento della riservatezza delle tue informazioni, in relazione a qualsiasi account sul sito web e tutte le responsabilità relative alla gestione dei dettagli di accesso risiedono a te e in nessuna circostanza, inclusa la negligenza o la cattiva condotta, Arma Informatica sarà responsabile per eventuali danni derivanti dall’utilizzo dell’app. L’app non è destinata e non è adatta all’uso da parte di bambini senza la diretta supervisione di un adulto e Arma Informatica non potrà essere ritenuta responsabile dell’uso dell’app in violazione di tale disposizione.

6. La proprietà intellettuale
Il contenuto digitale e le informazioni contenute nell’app e nel sito web e nei suoi servizi e funzionalità (inclusi, ma non limitati a comunicazioni, esclusioni di responsabilità, dati, informazioni, testo, audio, immagini, grafica, video, software, processi, codice o altro materiale), nonché le piattaforme utilizzate per fornire tali contenuti, sono di proprietà o date in concessione ad Arma Informatica e soggette a copyright intellettuale di Arma informatica o dei concedenti ad Arma Informatica . Accetti di non modificare in altro modo, distribuire, decrittografare, copiare, riprodurre, trasferire, trasmettere, visualizzare, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati ​​da o vendere o rivendere qualsiasi informazione, software, prodotto o servizio ottenuto da o tramite l’app e il sito web. L’app e il sito web possono inoltre visualizzare e contenere contenuti specificatamente forniti da terze parti. In questo caso, i diritti di proprietà e i diritti di proprietà intellettuale su tali contenuti appartengono ai proprietari dei contenuti pertinenti e possono essere protetti da copyright, marchio commerciale o altra legge applicabile e diritti e leggi sulla proprietà intellettuale e possono essere soggetti alle condizioni di utilizzo stabilite dalla terza parte che lo fornisce. I presenti termini e condizioni non concedono all’utente alcun diritto di utilizzare tale contenuto o alcuna garanzia di avere tale contenuto a sua disposizione permanente.

7. Garanzie
Riconosci e accetti esplicitamente che il servizio e tutti i servizi e le funzionalità forniti o accessibili tramite l’app e il sito web sono utilizzati con l’ambito consentito dalla legislazione vigente esclusivamente a tuo rischio. L’utente riconosce, che Arma Informatica ha il pieno diritto di concedere in licenza l’uso dell’app in conformità con il presente contratto. Il servizio e l’app vengono forniti “così come sono, secondo la disponibilità”. Arma Informatica non concede all’utente alcuna garanzia, esplicita o implicita, senza limitazioni, sui contenuti digitali a cui accedi tramite l’app e il sito web, quali effetti possono avere su di te i contenuti digitali, come puoi interpretare o utilizzare i contenuti digitali inclusi quelli causati dall’affidamento da parte dell’utente alle informazioni fornite. Arma Informatica non sarà responsabile per l’accuratezza, la conformità al copyright, la legalità o la decenza del materiale fornito o accessibile tramite il proprio servizio, app e sito web. Arma Informatica non fornisce alcuna garanzia contro la violazione del possesso del software EasyGuide, né garantisce che il funzionamento del software EasyGuide sarà privo di errori, interrotto e permanentemente disponibile, che eventuali errori EasyGuide saranno corretti o che il software EasyGuide sarebbe compatibile o lo sarebbe operare con qualsiasi dispositivo, software, applicazione e servizio. Possiamo utilizzare terze parti per fornire dati su cui si basano le informazioni sul trasporto e le raccomandazioni fornite dall’app. Tutti i tempi di viaggio e di trasporto sono solo stime, poiché i tempi di viaggio reali dipendono da fattori esterni fuori dal controllo di Informatica di Arma. Inoltre, possiamo utilizzare servizi di localizzazione di terze parti e non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’accuratezza e la disponibilità di terzi. Arma Informatica non garantisce che le funzionalità ei servizi visualizzati e descritti nell’app saranno sicuri o disponibili in qualsiasi momento o luogo. Riconosci che l’app non è destinata o adatta all’uso in situazioni, destinazioni e ambienti in cui un guasto, un ritardo, un errore o un’inesattezza di contenuti, dati o informazioni forniti da Arma Informatica tramite l’app può causare pericolo, morte, lesioni o grave danno alla salute ed escludiamo ogni responsabilità per qualsiasi azione da parte tua o perdita o infortunio che potresti subire a seguito dell’affidamento a qualsiasi informazione disponibile tramite l’app. Arma Informatica non dichiara né garantisce che lo spostamento in tali destinazioni e ambienti sia consigliabile o senza rischi e non è responsabile per danni o perdite che potrebbero derivare dallo spostamento e dal viaggio in tali destinazioni e ambienti. L’app può contenere pubblicità e link a siti web esterni gestiti da soggetti diversi da Arma Informatica. Arma Informatica non controlla tali siti web e non è responsabile del loro contenuto, della loro disponibilità o accuratezza. Accetti che Arma Informatica non sarà responsabile direttamente o indirettamente, per eventuali perdite subite o presumibilmente subite in relazione al tuo utilizzo o affidamento su tali contenuti, pubblicità, prodotti, servizi o altre risorse rese disponibili da tali siti web. Inoltre, con la presente comprendi e accetti che non siamo responsabili in alcun modo per (o in relazione all’accesso a) contenuti, servizi e altre funzionalità fornite da terze parti, a cui tu o noi accediamo in connessione con l’App. Tutto il contenuto è di esclusiva responsabilità della persona che ha originato tale contenuto e Arma Informatica non garantisce l’autenticità di alcun contenuto o dato che terze parti possono fornire tramite l’app.

8. Limiti di responsabilità
In nessun caso Arma Informatica sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terzi per danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali, punitivi e / o incidentali, inclusi perdita di profitti, perdita di dati o perdita di avviamento, interruzione del servizio , danni al computer o guasti al sistema, o per qualsiasi danno derivante da, o comunque connesso con, l’accesso e l’utilizzo del Servizio, del sito web e dell’app. L’utente solleva Arma Informatica da ogni responsabilità derivante da o relativa alla condotta dell’utente o di chiunque altro in relazione al servizio. In determinate circostanze, l’app potrebbe distrarti o crearti una situazione pericolosa; Arma Informatica non si assume alcuna responsabilità per il movimento sicuro dell’utente durante gli spostamenti nello spazio pubblico, mentre si cammina, si guida, si va in bicicletta e si utilizzano i mezzi pubblici. Utilizzando l’app accetti di assumerti la responsabilità del rispetto delle regole della circolazione e del trasporto pubblico. Se circostanze specifiche non ti consentono un utilizzo sicuro dell’app, non dovresti usarla o continuare a usarla. Arma Informatica ha compiuto tutti gli sforzi necessari per garantire che tutte le descrizioni dei prodotti e dei servizi elencati nel sito web e nell’app siano aggiornate. Arma Informatica non si assume alcuna responsabilità in caso di informazioni errate relative ai contenuti digitali inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, orari di apertura e qualità di qualsiasi servizio offerto da terze parti. In nessun caso Arma Informatica sarà ritenuta responsabile in caso di indisponibilità di marciapiedi pedonali, assenza di ostacoli, sospensione o modifica di linee di trasporto pubblico, cambio di percorso, deviazione del traffico, impossibilità di percorrere un percorso o qualsiasi altra inesattezza che possa verificarsi, come la deviazione del traffico, la chiusura di una strada o le informazioni fornite sono diverse da altre informazioni fornite da altre fonti.

9. Legge applicabile e giurisdizione esclusiva
Il presente Contratto è regolato e deve essere interpretato secondo la legislazione italiana e la legge applicabile. Ogni controversia relativa all’interpretazione, validità o esecuzione del presente Contratto sarà di competenza esclusiva del Foro di Venezia.

10. Risoluzione del contratto
Le disposizioni del Servizio possono essere risolte in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza preavviso da parte di Arma Informatica, a sua esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti termini e condizioni di volta in volta senza preavviso.

11. Informazioni di contatto
Si prega di inviare qualsiasi commento o domanda riguardante i termini e le condizioni di utilizzo contenuti nel presente accordo, tramite e-mail utilizzando il seguente indirizzo: info@armainformatica.it

Privacy Policy