Gli itinerari – scegli il tuo preferito

Canal Grande - la via più bella al mondo

Il percorso del Canal Grande vi farà scoprire la principale via navigabile di Venezia, ammirerete la città da un punto di vista differente, direttamente dall’acqua. Sarete affascinati dalle storie e dalle leggende dei più celebri palazzi che si affacciano su questo panoramico canale.

Full Venice - Scopri ogni angolo e segreto

Questo percorso vi porta a scoprire tutta l’essenza di Venezia. Un’occasione unica per ammirare non solo l’area del centro città con la sua maestosa Piazza San Marco e il ponte di Rialto, ma tutti i quartieri di Venezia insieme ai panoramici campi, campielli, calli e ponti.

Isole: Murano, Burano e Torcello

Il percorso delle isole vi farà scoprire Murano, Burano e Torcello con le loro gemme più nascoste. Le casette colorate di Burano vi faranno sognare, il ponte del diavolo di Torcello vi farà immergere in un’epoca passata, mentre con i mastri vetrai di Murano scoprirete un artigianato unico al mondo.

Basilica di San Marco - nel cuore di Venezia

Seguendo il percorso e soffermandovi sui particolari incredibili all’interno dell’edificio, scoprirete la Basilica di San Marco, il cuore di Venezia. I diversi stili che ne hanno influenzato la costruzione, i preziosi dettagli, la Pala d’Oro e la sua maestosità vi lasceranno letteralmente a bocca aperta!