• Dare valore a quanto offre Venezia per competere sui mercati internazionali

  • Far percepire una maggiore attenzione nei confronti del cliente facendolo diventare un ospite della città

  • Offrire qualità dei servizi che rendono memorabile una vacanza (ristoranti, negozi, bacari etc.)

  • Il marchio I Love Tourists è utilizzato dagli operatori che si identificano per qualità e attenzione che prestano al cliente

  • Gli operatori partecipanti al programma usano il marchio distintivo esponendolo in vista

  • Rete di scontistica e benefit: gli operatori aderenti al progetto mettono a disposizione dei clienti coinvolti benefit e/o scontistiche

  • Il sistema di scontistica è integrato nell’app Easy Guide Veneto

  • L’app gratuita Easy Guide Veneto mette a disposizione del cliente la mappa digitale della città, nonché 7 itinerari disponibili in 5 lingue

  • I Love Tourists – Chi coinvolge:

    • Bar e ristoranti
    • Trasporti
    • Negozi
    • Hotel

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

    Scarica la brochure
    Sei un esercente?